rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Cameron Diaz pentita del botox

Delusa dall'aspetto raggiunto dopo l'aiutino del chirurgo estetico, la star di Hollywood adesso adora le sue rughe

E' una quarantenne invidiabile, eppure anche Cameron Diaz è caduta nella trappola del tempo che passa. Sarà colpa dello star system hollywoodiano che non conosce la parola "vecchiaia" e invita i "divi" all'eterna giovinezza, fatto sta che quando le rughe non possono più nascondersi e non bastano più creme e trucchi, il ricordo alla chirurgia estetica diventa l'unica alternativa.

A chiedere l'aiutino del chirurgo anche la Diaz, ma il risultato non è stato di suo gradimento: "Ha cambiato la mia espressività del viso in un modo strano - ha dichiarato a Entertainment Weekly - Quando mi sono visa ho subito pensato 'Oh no, non voglio essere così... Preferivo vedere il mio volto invecchiare piuttosto che non riconoscerlo più".

Insomma l'attrice non ricorrerebbe più al botox per alzare le palpebre e riempire labbra e zigomi, in fondo le rughe addosso a lei non sono poi così male: "Mi piacciono e non mi spaventano - ha detto ancora - è un po' come se dicessi 'Indovinate cosa significa? Significa che ho sorriso per tutta la vita'. E io adoro la vita e sono felice di non essere più ossessionata dal processo di invecchiamento".

Cameron Diaz, 40 anni e più bella che mai @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameron Diaz pentita del botox

Today è in caricamento