Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

Elisabetta Canalis ha sposato Brian Perri

Matrimonio blindato ad Alghero. Tra i 150 invitati anche Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia che su Facebook ha fatto una dedica speciale alla sposa

Chiamatela pure Signora Perri. Elisabetta Canalis ha sposato oggi, nella sua Sardegna, il medico statunitense Brian Perri. Matrimonio blindato ad Alghero, con il centro storico inaccessibile, completamente transennato e con un imponente spiegamento di forze dell'ordine per evitare che la folla di fan e curiosi invadesse il sagrato della cattedrale di Santa Maria Immacolata, dove si è svolta la cerimonia.

La showgirl è arrivata in chiesa accompagnata dal papà Cesare e ad attenderla già da venti minuti un emozionato ed elegantissimo Brian Perri. Romantico l'abito della sposa, realizzato dallo stilista Alessandro Angelozzi, in pizzo di seta con un velo lungo quattro metri. I testimoni scelti in famiglia: il fratello Luigi e sua moglie per la Canalis e anche per Brian uno dei fratelli con la compagna.

150 gli invitati. Tra loro Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino e l'ex collega di Eli, nonché migliore amica, Maddalena Corvaglia che su Facebook ha fatto una dedica speciale alla sposa. "Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe - si legge nel post sotto una foto che le ritrae giovanissime ai tempi di 'Striscia la notizia' - Siamo cresciute insieme ed ora anche tu stai per compiere il passo più importante della tua vita! Ti auguro tutta la felicità che meriti!! Ti voglio bene!".

Il ricevimento è stato organizzato dalla mamma di Elisabetta Canalis nella splendida tenuta Sella&Mosca. Dopo quasi due anni di fidanzamento la coppia ha realizzato il più grande sogno d'amore... Auguri ai novelli sposi!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis ha sposato Brian Perri

Today è in caricamento