rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Elisabetta Canalis fa gli auguri a Clooney per il matrimonio

La showgirl si sposerà a settembre, due giorni dopo il suo ex, ma grazie a Brian non ha nessun rimpianto

George Clooney è solo un ricordo per Elisabetta Canalis. Merito del tempo, ma soprattutto di Brian Perri, medico statunitense con cui la showgirl vive da un anno una bellissima storia d'amore: "Brian è un uomo speciale - ha detto al settimanale Oggi - Da quando c'è lui non mi sento più sola. Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l'uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa".

I due avrebbero deciso di sposarsi il 14 settembre, esattamente 2 giorni dopo le nozze del suo ex George Clooney: "Gli auguro di essere felice - ha detto la Canalis - George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti".

L'ex velina si sta riprendendo adesso dopo che a giugno ha perso il bambino che aspettava: "Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre, ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio".

Ora però è tornato il sereno sulla vita di Elisabetta Canalis che sul matrimonio con Brian avvisa: "Vi stupirò".

Elisabetta Canalis e Brian Perri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis fa gli auguri a Clooney per il matrimonio

Today è in caricamento