rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Gossip

Elisabetta Canalis ha un nuovo amore

Un chirurgo americano ha conquistato l'ex velina. Su Twitter la foto del bacio

Neanche il tempo di ufficializzare la rottura con Maccio Capatonda che Elisabetta Canalis ha già pubblicato su Twitter la foto di un bacio appassionato con il nuovo fidanzato, anzi forse è più indicato dire "boyfriend". Sì, perchè a rubare il cuore di Eli è stato un chirurgo americano, Brian Perri, conosciuto a Los Angeles e già protagonista di altri scatti insieme ad Eli qualche mese fa al mare.

Tornata in questi giorni in Italia per lavorare al programma "Zelig" che andrà prossimamente in onda su Italia1,  la Canalis è poi volata a New York dove Brian le ha fatto una piacevole improvvisata. Sotto la foto del bacio, infatti, la showgirl ha scritto: "Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo! I am the happiest girl on earth right now! #nyc" (sono la ragazza più felice della Terra adesso, ndr).

Con il suo ritorno a Milano si era già riacceso il gossip su un possibile ritorno di fiamma con Bobo Vieri, con cui è sempre rimasta in ottimi rapporti. Ma, a quanto pare, dopo il calciatore, l'attore-regista Clooney lo stuntman Steve-O, stavolta Elisabetta è passata al chirurgo in perfetto stile Grey's Anatomy.

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

                                   

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis ha un nuovo amore

Today è in caricamento