rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Candice Swanepoel mostra su Instagram il suo tondo lato b

Candice Swanepoel ha mostrato su Instagram una foto del suo lato b: in una camera d'albergo in Brasile, l'angelo di Victoria's Secret ha regalato ai suoi fans uno scatto bollente

Candice Swanepoel è conosciuta da tutti come uno degli angeli sexy di Victoria's Secret. La modella, di origini sudafricane, ha pubblicato di recente uno scatto su Instagram, che rende omaggio alla sua fisicità così perfetta e sensuale. Il lato b in primo piano, ma non per provocare chissà quali commenti entusiasti da parte dei fans, ma semplicemente per ringraziare il brand del bikini, nel quale ha infilato il suo corpicino. 

Grazie, dunque, a Frankies Bikinis, senza il quale a Candice non sarebbe mai venuto in mente di mostrarsi così sexy e audace, visto che sui social network pubblica scatti sempre molto..."candidi"!!! E forse il mettere in mostra il lato b tondo tondo è la risposta a tutte le critiche piovutele addosso, quando il mondo intero poté vedere il suo ventre concavo sempre via Twitter: dieta eccessiva, eccessiva magrezza, come eccessivi i commenti sul web, indirizzati ad un mestiere così invidiato ma anche, per molti, pericoloso per la salute.

Fatto sta che Candice ha sempre voluto dimostrare di essere serena, felice ma soprattutto sana, così il lato b diventa il mezzo migliore per raggiungere lo scopo: come per lo spot di Brian Atwood, anche in quel caso un paio di tacchi a spillo e nulla più...

Candice Swanepoel foto Twitter

Maestra di seduzione e provocazione, Candice regala un'ultima piccola chicca, per omaggiare la caldissima terra brasiliana: "Ero già molto sessuale ad una tenera età. In un paese conservatore come il Sudafrica è stato difficile essere in sintonia con quella parte di me. Il Brasile porta fuori la vera me. C’è una naturale energia sessuale, è inebriante. A New York giudichiamo le persone per quello che fanno, per quanti soldi hanno. In Brasile nessuno si interessa al mondo della moda. A loro non importa cosa fai. Vogliono solo la spiaggia, il sole e il divertimento. In Brasile mi sento più libera e felice che in qualsiasi altro posto".

Con un corpo così poi...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candice Swanepoel mostra su Instagram il suo tondo lato b

Today è in caricamento