rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Carlo Conti festeggia la moglie Francesca: la foto con la romantica dedica

Il presentatore ha festeggiato il compleanno della costumista con un dolce post su Instagram

Un amore indissolubile e longevo quello che unisce Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro. Una storia la loro vissuta all’insegna della privacy e da sempre tenuta ben lontana dai clamori del gossip. 

Le dediche di Carlo per Francesca

Eppure nonostante la privatezza che li contraddistingue talvolta Carlo Conti si sbilancia per condividere sui social l’amore per la moglie. Come è avvenuto oggi, 27 luglio, in occasione del compleanno di Francesca. Il conduttore per festeggiare la costumista ha condiviso un suo scatto mentre la donna posa sinuosa adagiata su di una lampada a forma di luna. La foto è stata corredata da una dolce dedica del fiorentino: “27/7 Buon compleanno amore mio! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna. Auguri”. Carlo non è nuovo a pensieri d’amore sui social per la moglie. Proprio qualche settimana fa in occasione del decimo anniversario della coppia il presentatore aveva voluto scrivere un tenero pensiero per la moglie: “ 6/6/2012 Carlo&Francesca i primi 10 anni di matrimonio !!! 10 anni d’amore, di vita , di famiglia”, aveva aggiunto a corredo di uno scatto del grande giorno. La coppia dopo il matrimonio ha anche accolto il primogenito Matteo, oggi 8 anni, che è arrivato a completare la famiglia.

L’amore tra Carlo e Francesca

La storia tra Carlo e Francesca, nonostante i 10 anni di matrimonio,  è di vecchia data. I due si conobbero infatti nel 2001, all’epoca  lui conduceva Domenica In e lei lavorava dietro le quinte del programma, come aiuto costumista. All'epoca fu una relazione di tira e molla, in quanto Conti si diceva: “malato di Dongiovannite”. I due hanno poi deciso di lasciarsi dedicandosi ad altre storie. Celebre la relazione d Carlo Conti con Roberta Morise, conosciuta negli studi de L’Eredità dove lei, dal 2006 al 2009, militava come valletta. I due sono stati insieme per diversi anni, fino al 2011. Dopo la rottura con la Morise il conduttore ha ricominciato a frequentare la sua Francesca, decidendole di fare la fatidica proposta. Dopo la lontananza è iniziato un  nuovo capitolo per la coppia, come dichiarò romanticamente Carlo: "Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall'io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutti ed ero solo a uno che comprende un'altra persona”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti festeggia la moglie Francesca: la foto con la romantica dedica

Today è in caricamento