Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Carmen Russo: "Con Enzo Paolo sesso ovunque"

La nascita della piccola Maria e la veneranda età non frenano la passione di una delle coppie più longeve dello showbiz

Dopo la nascita di un figlio le cose cambiano, spesso anche la vita intima di una coppia. La stanchezza dovuta alle notti in bianco, pannolini, prime pappe, nei primi anni tutto sembra remare contro ad una sana, quanto desiderata, intimità.

Tutto questo però sembra non riguardare affatto l'inossidabile coppia Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi che anche con l'arrivo della piccola Maria 7 mesi fa non hanno cambiato le loro abitudini e anche il sesso va a gonfie vele. "Io e Enzo Paolo - ha detto Carmen Russo ai microfoni del programma condotto da Selvaggia Lucarelli 'La fine del mondo' - siamo solo un pò più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana".

Non solo vivono la loro intimità ma lo fanno anche con passione, come due ventenni innamorati: "Ma quale noia, io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera. Abbiamo anche un bagno in muratura che regge bene le vibrazioni e io e Paolo lì ci finiamo spesso".

Certo il lavoro li aiuta, ma anche l'amore gioca un ruolo importante...     

       

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo: "Con Enzo Paolo sesso ovunque"

Today è in caricamento