rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Carmen Russo: "Mia figlia Maria non è viziata"

La showgirl si descrive come una mamma presente ma non troppo apprensiva e accomodante

Tra pochi giorni compirà 56 anni, ma Carmen Russo ha ancora l'energia e la vitalità di una ventenne, grazie anche a sua figlia Maria, avuta due anni fa dal marito Enzo Paolo Turchi, che le da filo da torcere.

In molti hanno giudicato la sua scelta di avere un figlio oltre i 50 anni e sono gli stessi che oggi la accusano di viziare la bambina. Carmen Russo si difende e si descrive, al contrario, come una mamma presente e attenta ma non affatto succube della figlia. "Maria non è viziata - spiega al settimanale Visto - Come del resto non lo sono stata io che non ho avuto né fratelli né sorelle. Capita che sia capricciosa, ma è anche normale alla sua età. Quando succede io ed Enzo Paolo le spieghiamo con calma perché non deve fare i capricci e lei capisce: 'Va bene, va bene' e cambia subito atteggiamento".

Lei e Enzo Paolo non le stanno col fiato sul collo: "E' giusto che sia indipendente il prima possibile. Avendo due genitori sempre presenti, è molto simpatica e prende iniziative. Noi la lasciamo fare, senza mai perderla di vista un attimo. A questi momenti di emancipazione poi Maria alterna momenti molto teneri, in cui è solo una bambina che vuole ascoltare la favola della buonanotte. Così ogni sera, prima di farla addormentare, le racconto storie alle quali si appassiona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo: "Mia figlia Maria non è viziata"

Today è in caricamento