Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Carmen Russo: "Mia figlia Maria non è viziata"

La showgirl si descrive come una mamma presente ma non troppo apprensiva e accomodante

Tra pochi giorni compirà 56 anni, ma Carmen Russo ha ancora l'energia e la vitalità di una ventenne, grazie anche a sua figlia Maria, avuta due anni fa dal marito Enzo Paolo Turchi, che le da filo da torcere.

In molti hanno giudicato la sua scelta di avere un figlio oltre i 50 anni e sono gli stessi che oggi la accusano di viziare la bambina. Carmen Russo si difende e si descrive, al contrario, come una mamma presente e attenta ma non affatto succube della figlia. "Maria non è viziata - spiega al settimanale Visto - Come del resto non lo sono stata io che non ho avuto né fratelli né sorelle. Capita che sia capricciosa, ma è anche normale alla sua età. Quando succede io ed Enzo Paolo le spieghiamo con calma perché non deve fare i capricci e lei capisce: 'Va bene, va bene' e cambia subito atteggiamento".

Lei e Enzo Paolo non le stanno col fiato sul collo: "E' giusto che sia indipendente il prima possibile. Avendo due genitori sempre presenti, è molto simpatica e prende iniziative. Noi la lasciamo fare, senza mai perderla di vista un attimo. A questi momenti di emancipazione poi Maria alterna momenti molto teneri, in cui è solo una bambina che vuole ascoltare la favola della buonanotte. Così ogni sera, prima di farla addormentare, le racconto storie alle quali si appassiona".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo: "Mia figlia Maria non è viziata"

Today è in caricamento