rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Il grande momento è quasi arrivato, la figlia di Carmen Russo nascerà a San Valentino

I genitori di Maria hanno scelto il 14 febbraio come data per il cesareo. Smentite nuovamente le voci del parto in diretta

Il 14 febbraio è la magica data per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Non a caso avranno scelto il giorno degli innamorati per far nascere la loro Maria.

Il parto avverrà con un cesareo in un ospedale di Roma, lo hanno confermato durante la loro presenza a Domenica Live. La conduttrice Barbara D'Urso li ha accolti con molto calore, perdendosi come al solito nei suoi eccentrici dialoghi.

In risposta alla moltitudine di critiche che sono impazzate all'annuncio della sua gravidanza alla “veneranda” età di 53 anni, la showgirl è entrata in studio danzando con tanto di spaccata finale; dimostrazione che la sua età è in perfetta sintonia con il suo fisico ancora giovanile.

La scelta del nome Maria non è avvenuta a caso, ma perché è rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove dice di aver pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni per  quello che le sembra ancora tutt'ora un miracolo.

La Russo infatti non è rimasta incinta in modo naturale, ma ha dovuto ricorrere al metodo della fecondazione assistita; la Litizzeto a suo tempo non si era di certo fatta sfuggire l'occasione di metterci la sua satirizzando sul fatto che "ormai le uova di Carmen sono un po' alla coque, chi fa la fecondazione artificiale da vecchia dovrebbe partorire un figlio già grande", scagliandosi poi sul fatto che avrebbe potuto adottare un bambino orfano piuttosto che usare metodi forzati.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

La loro presenza al programma televisivo è stato ricco di momenti emozionanti, non sono mancati i fiumi di emozioni e lacrime come in ogni puntata che si rispetti condotta da Barbara. Tra i due il più emozionato era sicuramente Paolo Turchi, soprattutto durante il momento della lettura di alcune frasi davvero toccanti dedicategli dai suoi familiari; le lettere portavano la firma di sua sorella Lidia, la nipote Gea e la piccola pro-nipotina Mia.

Purtroppo il grande momento di felicità di Paolo è intaccato dall'ombra della recente morte di suo fratello a cui era molto attaccato. Forse anche questa la causa della sua grande emozione che ha mostrato domenica al pubblico italiano.

Dopo aver smentito nuovamente le voci che parlavano di un reality di 24h sul giorno del parto, la coppia ha improvvisato un divertente sketch su un finto casting per trovare la babysitter perfetta per la loro piccolina. Graditissimi i regali dei loro fan ed amici che li stanno coccolando in attesa del lieto evento.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande momento è quasi arrivato, la figlia di Carmen Russo nascerà a San Valentino

Today è in caricamento