Lunedì, 25 Ottobre 2021
Gossip

Carmen Russo pensa al secondo figlio

La showgirl e suo marito Enzo Paolo Turchi vorrebbero un fratellino per la piccola Maria e pensano all'adozione

Hanno provato per anni ad avere un figlio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, alla fine è arrivato, anche se tardi. Grazie alla fecondazione assistita, la showgirl è diventata mamma a 53 anni e la piccola Maria, di un anno e mezzo, è la cosa più bella che potesse capitarle.

 

Adesso però Carmen e Enzo Paolo, che di anni ne ha 64, stanno pensando seriamente di dare un fratellino alla loro bambina. Stavolta però ricorrerebbero all'adozione: "Io sono figlia unica e non sono cresciuta così male - ha raccontato la showgirl a Diva e Donna - L'adozione è una possibilità. Certo l'adozione è in funzione dell'età, forse ci dovrebbero dare un ragazzo grande. Ma non sarebbe un problema".

 

Con l'arrivo di Maria la loro vita è cambiata. E' lei il loro primo pensiero e proprio per questo si preoccupano per il suo futuro: "Per il suo primo compleanno le abbiamo aperto un conto in banca - ha detto ancora Carmen RUsso - Siamo due genitori non più giovanissimi e vogliamo darle tutte le garanzie possibili. Ci consideriamo già fortunati di poter vivere, speriamo, questi venti, trenta anni. Sentiamo l'impegno di tenerci più sani possibile e proteggerla. Non fumiamo, non beviamo, facciamo tanta ginnastica. Enzo e io non dimostriamo l'età che abbiamo, ma un aiutino non guasta".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo pensa al secondo figlio

Today è in caricamento