rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Carnevale di Rio 2013, tra i vip presenti anche Megan Fox

Ogni anno il Carnevale più famoso del mondo attira molti turisti, tra cui anche personaggi famosi. Nel 2013 è stata la volta di Megan Fox

Tutti hanno sentito parlare del Carnevale di Rio de Janeiro, evento unico e inimitabile, che attira turisti da ogni parte del mondo.

In questo magico periodo la città carioca si riempie di luci e di colori, e perfino la maggior parte delle attività lavorative e commerciali si interrompe, in modo che tutti possano partecipare ai festeggiamenti "on the road".

Ogni parte della città, dalle strade alle spiagge, fino a discoteche e locali, viene allestita a festa e pervasa dalla musica e da un contagioso entusiasmo, che invita a godere dei piaceri della vita.

Iniziato venerdì 8 febbraio, l'edizione 2013 dell'evento si concluderà stasera. Vi lasciamo immaginare quanto si stiano divertendo i fortunati che si trovano a Rio in questo momento, anche perchè, mentre qui rabbrividiamo tra i rigori dell'inverno, in Brasile rislpende il sole estivo.

Come ogni anni, la festa è partita dallo stadio Sambodromo, che può contenere fino 90mila persone, per poi proseguire nelle strade di Rio. Ovviamente, grande spazio è stato dato alle fastose parate dei carri organizzate dalle principali scuole di samba della città.

Oltre alle esibizioni di tanti abilissimi artisti, il pubblico ha potuto ammirare le splendide ballerine seminude, vero emblema storico del carnevale carioca. La festa è continuata poi nei locali e nelle discoteche della città, la cui più famosa è “Rio Scala”.

Di anno in anno, questa meravigliosa manifestazione attira non solo "comuni mortali", ma anche tante celebrities, come Megan Fox, mimetizzata tra la folla festante. Non a caso, quest'ultima è protagonista dello spot della birra brasiliana "Brahma".  

L'attrice era insieme al marito  Brian Austin Green, dal quale ha da poco avuto il figlio Noah. Probabilmente il piccolo è rimasto a casa con la babysitter, mentre mamma e papà si sono concessi una piacevole evasione.

I due sono apparsi molto affiatati e, incuranti della folla intorno a loro, si sono scambiati baci bollenti. Prima di assistere alla sfilata insieme al marito e agli amici, Megan ha voluto visitare anche la scuola "Tijuca Samba".

Quanto all'abbigliamento sfoggiato dalla diva, era perfettamente in linea con il clima carnevalesco: Megan indossava infatti shorts in jeans strappati, legati con un foulard in vita e abbinati ad un piccolo gilet in pizzo, il tutto completato da una corona di fiori in testa. Un look decisamente estroso ma, si sa, Megan Fox può permettersi qualsiasi cosa!

Megan Fox nello spot pubblicitario della birra Brahma (foto @ TM News Infophoto)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Rio 2013, tra i vip presenti anche Megan Fox

Today è in caricamento