rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Carolina Marconi: "Del mio corpo cambierei le tette"

L'ex gieffina, intervistata da Top, ha ammesso di avere un décolléte prosperoso ma assolutamente naturale. Non pensa di ridurlo, ma "trovo una donna più chic ed elegante quando non ha troppo seno"

Carolina Marconi è, di sicuro, tra i personaggi del Grande Fratello, che ha saputo reinventarsi, sfruttando in qualche modo la popolarità ma in maniera assolutamente produttiva. Dopo il video sexy "Patatina", che ha l'ha lanciata anche come...cantante, la Marconi si è data poi alla moda, ambiente nel quale sta ottenendo grandi soddisfazioni. E lei stessa a raccontarlo al settimanale Top:

"Il dono di natura che vorrei avere è la voce di Maria Callas, perché adoro la musica, mentre il sogno che ho realizzato è la mia linea di moda, costumi, scarpe e borse e il mio “stivaletto magico”, che alza di nove centimetri. Inoltre, ho una collezione tutta mia di scarpe: ne avrò più o meno 50 paia". Sì, e a proposito di costumi, mare ed estate il riferimento al suo generoso décolléte è praticamente d'obbligo: 

"Del mio fisico cambierei le mie tette: ho un seno un po’ troppo prosperoso e nelle foto e in tv sembra ancora più grande. Non sto pensando di ridurlo, ormai me lo tengo, ma trovo una donna più chic ed elegante quando non ha troppo seno", ha dichiarato Carolina. Fidanzata col calciatore Alessandro Tulli sogna, un giorno, di diventare mamma.

Carolina Marconi foto Instagram

Oggi si gode grandi soddisfazioni lavorative: "Condurrò un reality sul calcio in inglese in Malesia: saranno selezionati 15 ragazzi che verranno ad allenarsi in Italia". In bocca al lupo!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolina Marconi: "Del mio corpo cambierei le tette"

Today è in caricamento