rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Linsey Godfrey investita da un'auto

Grave incidente a Los Angeles per l'attrice che interpreta Caroline Spencer in "Beautiful"

Linsey Godfrey, l'attrice americana che interpreta Caroline Spencer in "Beautiful", è stata investita da un'auto lunedì a Los Angeles. La 27enne, famosa anche per avere recitato in altre importanti soap come "Febbre d'amore" e "Cold case", stava passeggiando sul marciapiede quando una macchina, che si era appena scontrata con un altro mezzo, è carambolata sul ciglio della strada e l'ha travolta, come fa sapere il sito Tmz.

A tirarla fuori da sotto la macchina un passante che ha immediatamente chiamato i soccorsi. In ospedale l'attrice è stata operata d'urgenza. Ancora ricoverata, la Godfrey resterà sotto osservazione per qualche giorno, anche se dalle prime indiscrezioni sembra che abbia riportato lesioni alle caviglie e fortunatamente niente di più grave.

Messaggi di pronta guarigione stanno arrivando da migliaia di fan in tutto il mondo e un pensiero speciale per lei anche dalla collega Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan: "Mando i miei migliori pensieri, preghiere e un augurio di pronta guarigione a Linsey Godrey - ha cinguettato su Twitter appena appreso dell'incidente - Spero che l'operazione vada a buon segno e che tu possa tornare al lavoro più presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linsey Godfrey investita da un'auto

Today è in caricamento