rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, notte folle a Capri

La coppia ha fatto le ore piccole a un party super esclusivo su una barca al largo dell'isola

Look stravagante per Pierre Casiraghi che, insieme alla moglie Beatrice Borromeo e ad un gruppo di amici, ha partecipato a Capri a una festa notturna in barca organizzata dalla fashion editor Giovanna Battaglia e dall'imprenditore svedese Oscar Engelbert neo-sposi. 

Il figlio della principessa Caroline di Monaco e Borromeo, al passaggio per le strade di Capri con gli amici, hanno attirato flash e attenzioni dei curiosi. Lui in giacca e camicia bianca, pantaloni animalier anni '70, mocassini blu e occhiali da sole (nonostante fosse notte fonda); lei con capelli raccolti in coda di cavallo, abito chiaro con scollo a "v" e gonna a palloncino sopra il ginocchio corredata di strascico lungo dietro, cintura fucsia, clutch argento e sandali con tacco altissimo. Molto bizzarri anche gli amici che sfoggiavano colori hawaiani e vistosi accessori. 

Il party, super esclusivo, si è tenuto in mare aperto, al largo dell'isola di Capri, su una nave traghetto illuminata da uno scintillio di luci colorate, che li ha riportati sulla terraferma solo alle prime luci dell'alba.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, notte folle a Capri

Today è in caricamento