Giovedì, 28 Ottobre 2021
Gossip

Denunciata Caterina Balivo: ha aggredito un fotografo

Piovono accuse per la presentatrice tv che, chiamata in tribunale per diffamazione, sembrerebbe non aver gradito gli scatti rubati avventandosi sull'operatore

Guai in vista per Caterina Balivo: la bella presentatrice televisiva, a quanto pare, ha perso le staffe per colpa di un fotografo che ha tentato di immortalarla in un momento delicato, ovvero al termine dell'udienza tenutasi al tribunale di Rimini che la vede protagonista: l'operatore, a cui ha tentato di sottrarre la macchina fotografica, avrebbe presentato denuncia ai Carabinieri.

Tempi duri qundi per il volto femminile della trasmissione "Detto Fatto" che, a distanza di sette anni, si deve difendere dalle accuse di diffamazione aggravata mosse nei suoi confronti dall'associazione Confestetica: i fatti risalgono al 2009 e fanno riferimento alle dichiarazioni rilasciate, durante la trasmissione di Porta a Porta di Bruno Vespa, dalla stessa Balivo che avrebbe affermato che tutte, o quasi, le estetiste fanno uso di siringhe per praticare trattamenti chirurgici, come le iniezioni di collagene e botulino, senza poterlo fare. Stando a quanto ha detto all'Ansa Roberto Papa, segretario nazionale di Confestetica, la Balivo non avrebbe mai presentato le sue scuse.

"Non era mia intenzione offendere un'associazione importante. La frase, inoltre, era rivolta alle donne che ne fanno uso e non a chi pratica i ritocchi estetici. Come donna sono contro la chirurgia estetica, ma non volevo offendere nessuno tantomeno l'associazione Confestetica, perché proprio io utilizzo con quotidianità le estetiste"- ha affermato, a sua discolpa, la Balivo. Come andrà a finire? Bisogna attendere l'esito del giudice che ha aggiornato il processo al 7 ottobre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciata Caterina Balivo: ha aggredito un fotografo

Today è in caricamento