rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Catherine Zeta Jones infuriata con il marito Michael Douglas per la sparata sul cunnilingus

La bellissima attrice è andata su tutte le furie dopo l’intervista shock del marito che ha confessato di essersi ammalato di tumore per colpa del sesso orale

La sua intervista al The Guardian ha fatto il giro di mezzo mondo e così tutti sanno che Michael Douglas è stato colpito dal cancro alla gola non perché beveva alcol oppure perché fumava ma a causa dell’Hpv, il Papillomavirus, che si può contrarre facendo sesso orale. Come avrà reagito a questa confessione shock la moglie Catherine Zeta Jones?

Di certo non ha fatto i salti di gioia, anzi secondo indiscrezioni pare che l’abbia presa proprio male. E come biasimarla, dopo che il marito ha raccontato a tutti di essersi ammalato per i continui cunnilingus… Insomma è stato come dire “Il virus me l’ha attaccato mia moglie, oppure l’ho preso da un’altra donna con cui ho fatto sesso orale”… Forse un po’ più di delicatezza era d’obbligo. Secondo altri rumors l’attore, resosi conto della sparata, abbia regalato alla moglie una collana da 40mila dollari.

Per un motivo o per un altro Michael aveva decisamente qualcosa da farsi perdonare…

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones che coppia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catherine Zeta Jones infuriata con il marito Michael Douglas per la sparata sul cunnilingus

Today è in caricamento