rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Cavani ha lasciato la cassiera di Caserta per Miss Uruguay

L'attaccante del Paris-Saint Germain ha detto addio a Maria Rosaria Ventrone: secondo quanto riportato da vari siti di gossip, pare che nel suo cuore abbia fatto breccia la bellissima modella ventenne Micaela Orsi

Cerchiamo di ricapitolare: Cavani ha iniziato a giocare per il Napoli dalla stagione 2010/11. All'epoca era legato sentimentalmente alla moglie, dalla quale ha avuto due bambini. Nell'ultimo anno molte cose sono cambiate nella sua vita: prima di dire addio alla squadra partenopea, Edinson ha detto addio anche a Maria Soledad per una giovane cassiera di Caserta.

La storia è durata giusto il tempo del trasferimento, così come immaginato dai tifosi azzurri: dopo aver sposato la causa del Paris-Saint Germain, l'attaccante ha deciso di dare una nuova svolta alla sua vita, lasciando Maria Rosaria Ventrone, questo il nome della cassiera, per Miss Universo Uruguay 2013! E scusate se è poco...

La notizia non è stata ancora confermata ma, a quanto pare, le avventure sentimentali di Cavani precedono la sua fama di calciatore. La nuova fiamma di Edinson è una modella sudamericana non ancora ventenne, si chiama Micaela Orsi e pare che abbia letteralmente fatto perdere la testa al Matador. Si legge sul Corriere: "Si sentono, si sono visti, si scrivono e pare si rivedranno. Forse a Parigi. Perché lui si è di nuovo innamorato e, dopo aver confessato a Maria Rosaria di non provare più nulla per lei, ha voltato pagina. Facile, no?".

Cavani e Maria Soledad, amore finito @ TM News Infophoto

I più crudeli sono gli utenti dei social network, che, rivolgendosi indirettamente alla Ventrone, le gridano contro "cosa ti aspettavi?". Complimenti a Edy, che un mese sì e un mese no occupa piacevolmente le pagine di gossip!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani ha lasciato la cassiera di Caserta per Miss Uruguay

Today è in caricamento