Domenica, 21 Luglio 2024
Gossip

Soledad torna in Uruguay con i figli, è davvero finita con Cavani

Sembrava pace fatta, invece lunedì lascerà definitivamente l'Italia per tornare a vivere in Uruguay con i suoi due figli. Cavani ormai è abbagliato dalla sua nuova fiamma

Maria Soledad, dopo aver smentito il divorzio con l'attaccante del Napoli, aveva espresso il desiderio di incontrarlo faccia a faccia per ulteriori chiarimenti.

L'approccio sembra però aver clamorosamente fallito. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, infatti, la ragazza starebbe per far ritorno in Uruguay entro lunedì. Ha appena spedito tutti i suoi averi in Sudamerica, a casa sua. Più eloquente di così?

Quindi niente pace fatta tra Soledad e Cavani. La donna sarebbe ritornata nell’appartamento di via Tasso solo per riprendersi tutte le sue cose. A fare ritorno con lei in Italia solo il primogenito Bautista che, per l’occasione sarebbe rimasto con suo padre in albergo. Soledad avrebbe invece alloggiato da sola nella casa condivisa fino a qualche mese fa col campione – per la quale sarebbe stato  già disdetto il contratto di affitto – ed esclusivamente per il tempo utile a mettere via tutte le sue cose.

Il suo recente “ritorno in patria” avrebbe dovuto destare qualche sospetto circa le sue intenzioni: non ha portato con sé il piccolo Lucas, ultimo arrivo di tre mesi fa nella coppia. Il bambino sarebbe rimasto a Salto con i nonni materni in attesa del ritorno della sua mamma. Nel frattempo, sembrerebbe continuare il legame tra Edinson e Mariarosaria Ventrone, la 22enne casertana che parrebbe averlo stregato. Cavani è stato l’unico a non voler parlare con la stampa di questa storia nemmeno dopo che sua moglie, in un’intervista a Chi, aveva confermato il tradimento e lo aveva spinto a chiedere perdono a Dio.

Cavani e Maria Soledad, amore finito @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soledad torna in Uruguay con i figli, è davvero finita con Cavani
Today è in caricamento