rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Gossip

Rita Rusic cambia la serratura di casa Cecchi Gori: intervengono i carabinieri

Nel quartiere Monte Mario a Roma è guerra tra i due ex per l'appartamento in cui vivevano insieme

La guerra fra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori per la loro vecchia casa di Roma va avanti da anni, ma il siparietto andato in scena l'altra sera fa invidia alle vecchie e care commedie all'italiana prodotte dall'ex coppia d'oro del cinema.

Il noto produttore non è riuscito ad entrare nell'appartamento di via Platone, nel quartiere Monte Mario, dove ha vissuto insieme alla Rusic fino al loro divorzio, perché ha trovato la serratura cambiata. L'attico, come fa sapere Il Messaggero, era occupato dal nipote di Rita Rusic, barricato in casa al momento del suo arrivo. 

E' stato necessario l'intervento dei carabinieri, che hanno buttato giù la porta e cambiato nuovamente la serratura. Le chiavi, come ha disposto il magistrato, sono state date in copia a Cecchi Gori e alla sua ex cognata. Rita Rusic però non si arrende e da Miami, dove vive, fa sapere tramite il suo avvocato di voler andare fino in fondo alla vicenda perchè l'attico di via Platone sarebbe nel suo "uso esclusivo e legittimo dal 1999".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Rusic cambia la serratura di casa Cecchi Gori: intervengono i carabinieri

Today è in caricamento