rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Cecilia Capriotti su Twitter esagera e mostra una sua foto senza veli!

Cecilia Capriotti ama Twitter e i suoi followers amano Cecilia Capriotti: ecco la showgirl postare uno scatto, in cui anticipa un bollente servizio fotografico. Lei è completamente nuda

Deve piacersi proprio tanto Cecilia Capriotti, se continuamente su Twitter pubblica foto, in cui mostra la sua conturbante fisicità. Come il web ha superato la carta stampata, così i social network hanno fatto con il classico scoop di nudo, perché nei tempi che corrono è il caso che ci si ingegni in qualche modo per far parlare di sé.

Non occorrono dunque paparazzi appostati, basta un cellulare, una buona dose di sfacciataggine, magari uno specchio, e il gioco è fatto!!! Quanti personaggi e personaggini dello showbiz internazionale utilizzano Twitter per mostrarsi "come mamma li ha fatti!"? Ebbene, anche la nostra Cecilia ha deciso di condividere il loro "coraggio", pubblicando un bollente scatto, che anticipa un servizio fotografico tutto da ammirare...

Cecilia Capriotti foto Twitter

Chi non ricorda il suo bollente calendario del 2012? Il lato b della Capriotti, per non parlare del suo generoso décolleté, ha incantato tutti quelli che amano particolarmente la bellezza mediterranea...e chi più di lei?!? E tanto per non deludere i suoi numerosissimi fans, Cecilia ha deciso di mostrare su Twitter una foto, che anticipa un altrettanto bollente servizio fotografico, nel quale compare letteralmente senza veli!!! Di spalle, fondischiena in primo piano e appoggiata ad una parete in pietra...curiosi, eh?

Intanto, lei stuzzica le aspettative dei followers, pubblicando status del tipo: "Se mando ancora foto sexy dicono che sono egocentrica...Fra poco uscirà questo servizio ancora top secret. L'attesa del piacere è essa stessa piacere...".

E se lo dice lei...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Capriotti su Twitter esagera e mostra una sua foto senza veli!

Today è in caricamento