rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Cecilia Rodriguez nel calendario completo 2013: il più hot dell'anno

La sorellina di Belen, se su Instagram sfoggia ogni volta look piuttosto castigati, forse per la gelosia del fidanzato Francesco Monte, è ricordata dai fan anche come la protagonista del dodici-mesi più bollente dell'anno appena trascorso

Da quando si è fidanzata con Francesco Monte, non l'abbiamo mai vista sfoggiare look particolarmente sexy, tanto da rendere un tantinello noioso il suo profilo Instagram che, rispetto a quello della sorellona Belen, appare meno appetibile al gossip: maglie castigate, pantaloni, sciarponi, cappelli, nulla che possa minimamente essere definito sexy! Insomma, dov'è andata a finire la Cecilia Rodriguez di quel bollente dodici-mesi che ha fatto sognare i fan per tutto il 2013?

Chi ha seguito Uomini e Donne nella passata edizione, sicuramente ben ricorda la plateale gelosia di Monte, sicché comprendiamo la vita castigata che ha deciso di ostentare la sua attuale fidanzata. Ma il ricordo della piccola Rodriguez, per chissà quanti maschietti, ritorna inevitabilmente a quelle foto che hanno composto il suo bollente calendario 2013 di For Men Magazine: topless e lato b in primo piano, per la gioia di chi ha saputo apprezzare la bellezza della sorellina di Belen: il seno rifatto ha soltanto reso il suo corpo ancora più sexy e audace.

Il gossip non disdegnerebbe sicuramente un ritorno hot di Cecilia...semmai Francesco dovesse permetterle nuovamente di spogliarsi! Intanto accogliamo l'eredità della piccola argentina, che ha lasciato lo scettro a Raffaella Fico nuda nel suo calendario 2014 For Men!

Cecilia Rodriguez foto calendario 2013

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez nel calendario completo 2013: il più hot dell'anno

Today è in caricamento