rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Le nuove foto del calendario di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez sempre più sexy nel suo calendario 2013: ecco i nuovi scatti, che stanno facendo il giro del web, entusiasmando i social network

Il calendario 2013 di Cecilia Rodriguez è quello più desiderato per l'anno venturo: la sorellina di Belen ha attirato le attenzioni di quanti hanno rivisto in lei molto della bellezza sudamericana, che piace tanto ai maschietti. E così, non appena circola una nuova foto che la riguarda, sul web si scatena una tale attenzione da durare giorni e giorni. Ci sarà di cui commentare, ora che si è potuto ammirare Cecilia in nuovi gustosi scatti, che appartengono al suo calendario.

Cecilia Rodriguez foto calendario 2013

Maglietta bagnata, seno in bella mostra, lato b tondo e tonico come quello della sorella, il corpo quasi senza veli: ecco che la più piccola delle Rodriguez appare ancora più sexy e provocante, come se i primi scatti diffusi sulla rete fossero soltanto una piccola anticipazione. Non c'è che dire, sui social network sono tutti in fibrillazione perché desiderosi di vedere l'intero calendario di Cecilia. 

Visto uno visti tutti, ci verrebbe da dire: ma provate a raccontarlo ai maschietti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le nuove foto del calendario di Cecilia Rodriguez

Today è in caricamento