rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Non la vedrete più così, Cecilia Rodriguez dice basta ai calendari

Il calendario 2013 di Cecilia Rodriguez sarà il primo e l'unico della sua carriera. La sorellina di Belen ha giurato che non le interessa il mondo dello spettacolo, ma un futuro in Argentina nel campo della ristorazione assieme al suo fidanzato

Già immaginiamo le facce disperate di quanti, mai sazi, avrebbero voluto vederne di altri e altri ancora. E invece no, perché Cecilia Rodriguez ha dichiarato ufficialmente che quello realizzato per For Men Magazine è il suo ultimo calendario senza veli!!! Basta pose sexy, seno al vento e lato b in mostra, la sorellina di Belen ha voluto guadagnare un gruzzoletto facile di soldini mostrando le sue curve generose, ma questo non vuol dire che ci sarà un seguito.

Così, per chiudere definitivamente con le chiacchiere in merito, ha dichiarato al settimanale Nuovo: "Non mi piace il mondo dello spettacolo, neanche la gente. Per carità è divertente perchè sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni. Voglio tornare in Argentina perchè li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante. Il mio fidanzato è argentino e sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perchè ci amiamo molto. Insomma il mio cuore è là!".

Il calendario 2013 di Cecilia Rodriguez è dunque il primo e l'ultimo, rispetto alle previsioni di quanti credevano che avrebbe preso il posto della sorella nel gossip nostrano. Il confronto con Belen, per stabilire chi tra le due è più bella, vede schierati gli stessi fans, che per le sorelle Rodriguez hanno una certa predilizione. Tra l'altro si somigliano molto: la stessa fisicità, la stessa forma del viso, gli stessi capelli, lo stesso sguardo malizioso, le stesse curve audaci e persino lo stesso seno!!!

Cecilia Rodriguez foto calendario 2013

E se il futuro di Belen sarà quello di crescere un pargoletto, quello di Cecilia lo vediamo tra grembiule e padelle. L'avreste mai detto?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non la vedrete più così, Cecilia Rodriguez dice basta ai calendari

Today è in caricamento