rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, in un calendario sexy

Cecilia Rodriguez, come annunciato dalla sorella Belen nell'intervista al settimanale Chi, poserà per un calendario sexy

Non sappiamo precisamente per chi e quando, ma l'annuncio di un prossimo calendario di Cecilia Rodriguez è stato nientepocodimeno che dato dalla sorella maggiore Belen. Nell'intervista al settimanale Chi, al quale l'argentina ha "rivelato" di essere incinta da tre mesi, il dettaglio del prossimo calendario di Cecilia non è sfuggito alle attenzioni del gossip.

Si stava parlando dell'immagine sexy, che con la gravidanza Belen ha deciso di superare, un capitolo chiuso della sua vita, perché assicura le "farebbe male" se suo figlio la vedesse senza veli, le sue vecchie immagini di nudo, che hanno decretato il suo successo, oggi le danno "fastidio".

E sulla scia dell'argomento ha aggiunto: "Pochi giorni fa mia sorella Cecilia mi ha detto 'Amore, mi hanno scelto per un calendario'. Io, d'istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto 'Scusami, hai vent'anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io'".

Cecilia, dunque, poserà presumibilmente per un calendario sexy e già c'è chi inizia a sfregarsi le mani: la sensualità tipicamente argentina viene così ereditata dalla più piccola delle Rodriguez, che, chissà quando, delizierà tutti con le sue curve sudamericane.

Speriamo solo non cambi idea...

Cecilia Rodriguez foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, in un calendario sexy

Today è in caricamento