rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, è...incinta?

Cecilia Rodriguez è incinta, a sentenziarlo il magazine SocialChannel gestito in collaborazione con Fabrizio Corona. La sorellina di Belen è in Argentina da Natale, vicina al suo storico fidanzato

Sembra proprio che in casa Rodriguez, Belen non sarà la sola a diverntare mamma. Anche la sua tata è infatti in dolce attesa. Ma le gravidanze non si fermano qui… Già, perché sembra proprio che la sorella minore Cecilia aspetti un bambino dal fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco.

Con queste dichiarazioni, sul sito SocialChannel è stata annunciata, o quanto meno presentata in punta di piedi, la gravidanza di Cecilia! Ecco spiegato il motivo per cui, dopo le vacanze in Argentina, la più piccola delle Rodriguez non sia ancora arrivata in Italia al fianco dell'inseparabile sorellona, che alla fine di aprile metterà al mondo il suo primogenito (non, dunque, a fine marzo come scritto su SocialChannel, n.d.r.). 

Cecilia Rodriguez foto calendario 2013

Cosa interessante è che lo scoop sia stato lanciato dall'ormai onnipresente SocialChannel, che sta  scalzando, in materia di esclusive, tutti i competitors. Cosa interessante è che SocialChannel è appunto gestito in collaborazione con Fabrizio Corona, che sappiamo essere stato, e in qualche modo esserlo ancora, legato alle sorelle Rodriguez. Che, per vie dirette o indirette, sia giunta all'orecchio dell'imprenditore più tatuato di Italia che la sua ex cognatina è in dolce attesa del suo storico fidanzato, l'avvocato argentino Sebastian Perez Blanco?

Messo da parte, dunque, e archiviato il capitolo calendario 2013 per la delusione di quanti avrebbero invece desiderato, se non un altro dodici-mesi, almeno altri servizi fotografici al cardiopalmo. Niente di tutto questo, la piccola Cecilia non seguirà, a quanto sembra, le orme di Belen. O sì...?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, è...incinta?

Today è in caricamento