rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Cecilia si è rifatta il seno: ora è perfetto come quello di Belen

Cecilia Rodriguez, in una recente intervista a DiPiù, ha ammesso di essersi rifatta il seno: una terza abbondante e perfetto come quello di Belen

Cecilia, crediamo a giusta ragione, pare voglia calcare le orme della sorella maggiore Belen Rodriguez: sarà infatti protagonista di un calendario 2013 per For Men Magazine, di cui immaginiamo facilmente il contenuto. Ha deciso così di non sottoporsi ad estenuanti sedute in palestra, proprio per dare di sé l'immagine di una donna voluttuosa e seducente. Complice anche il ritocchino al seno, che ha fatto dopo aver ottenuto il consenso dalla stessa Belen: 

"Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa. Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen e lei mi ha detto: “Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta”. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso".

E così l'intervento chirurgico è stato fatto: Cecilia si ritrova una terza abbondante, ma se potesse tornare indietro, ammette, opterebbe per una seconda abbondante. Teme di sembrare troppo "piena" con la misura che si ritrova, semmai metterà su qualche chiletto:

"Vado a periodi: a volte mi piaccio, a volte no. Per esempio, prima di scattare le foto del calendario mi ero ripromessa di andare in palestra, per perdere qualche chilo. Però, in quel momento, un po’ formosa mi piacevo. Ho pensato: “È così che voglio apparire”, Sembro una ragazza forte, ma posare per il calendario di For Men magazine mi ha creato molti imbarazzi".

Aspettiamo di vedere il calendario per carpire tutto questo imbarazzo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia si è rifatta il seno: ora è perfetto come quello di Belen

Today è in caricamento