rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Cellulite, cuscinetti, pelle flaccida... la prova bikini è difficile da superare anche per alcune celebs!

Con l’estate alle porte è arrivato il momento di rimettersi in forma per la temuta prova bikini. E nonostante l’allenamento, prodotti di ogni tipo e i trattamenti estetici cui le star si sottopongono, anche per loro la pelle a buccia d’arancia rimane il nemico numero uno da sconfiggere. Non solo, cuscinetti adiposi, ‘pancetta’, cosce burrose e braccia flaccide sono solo alcuni degli altri problemi che affliggono anche le celebs.

Impeccabili sul red carpet, ma la prova bikini tradisce un po’ tutte… così Naomi Watts, nasconde il ventre non più tonico con un costume intero leopardato, più che naturale, sia chiaro, a 46 anni e con due figli. Qualche morbidezza di troppo sulla pancia anche per la curvy Kelly Brook, mentre Georgia May Jagger e Cara Delevigne entrambe giovani modelle con un fisico longilineo, hanno invece problemi di tonificazione,  con effetto ‘vuoto’ sui glutei piuttosto evidente.

Cellulite su cosce e glutei per Valeria Marini, gambe e ginocchia appesantite per Jessica Alba, cuscinetti all’orizzonte anche sulle curve di Kate Moss e pelle flaccida per Tara Reid.

Ma tra le più colpite dalla cellulite troviamo Mischa Barton, Scarlett Johnasson, Britney Spears, e anche l’impeccabile Eva Longoria… nella fotogallery i bikini imperfetti delle celebs, per consolarci un pò in vista della prova bikini!

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cellulite, cuscinetti, pelle flaccida... la prova bikini è difficile da superare anche per alcune celebs!

Today è in caricamento