rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Gossip

"Uomo più sexy del pianeta", l'ambito titolo a Channing Tatum?

Viene dato per certo che sia proprio Channing Tatum il vincitore della hit parade dei Sexies Men Alive, stilata ogni anno dal magazine People. Merito dei roventi strip-tease di Magic Mike?

Ve l'avevamo già anticipato: ha decisamente fatto centro il regista Steven Soderbergh con il film "Magic Mike" , che sta riscuotendo grande successo anche in Italia, dopo aver trionfato presso i botteghini americani.

Naturalmente, il merito di tanta acclamazione da parte del pubblico va equamente diviso con gli intepreti della pellicola, tra cui Channing Tatum, Matthew McConaughey e Alex Pettyfer, che non solo danno prova delle loro doti interpretative, ma si esibiscono anche in roventi strip-tease.

La storia di Magic Mike trae infatti spunto dalle vere esperienze dell'attore Channing Tatum che, ancora tteen-ager, si è guadagnato da vivere come stripper in un club di Tampa, in Florida.

Sarà forse per questo passato hot, che ha determinato una sorta di "imprinting", fatto sta che l'avvenenza di Channing è davvero innegabile, così come la sua credibilità come stripper!

A celebrare il fascino dell'interprete di Magic Mike,  giunge ora anche la notizia che gli è stato tributato un grande onore, nientemeno che il titolo di "Uomo più sexy del pianeta".

La news non è ancora certissima perché la conferma ufficiale sarà data solo il prossimo 14 novembre, ma molteplici rumors danno proprio Channing come il primo classificato nella prestigiosa hit parade dei Sexiest Men Alive, stilata ogni anno dal magazine People.

Nella foto, Channing in una scena di "Magic Mike"

Channing Tatum: attore, sex symbol e..spogliarellista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uomo più sexy del pianeta", l'ambito titolo a Channing Tatum?

Today è in caricamento