rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Charlie Sheen, parla una ex: "Con lui sesso non protetto, ma sapevo che aveva l'HIV"

La dichiarazione dell'attore, che ha rivelato di essere sieropositivo, ha scatenato una reazione a catena di tutte le donne con cui ha avuto rapporti negli ultimi anni

Hollywood è sotto choc dopo la dichiarazione di Charlie Sheen, che pochi giorni fa ha rivelato di avere l'HIV. L'attore sex symbol, ha fatto saltare dalla sedia le innumerevoli partner con cui negli ultimi anni ha avuto rapporti, che non sapevano della sua sieropositività.

Neanche la sua ex fidanzata storica, Bree Olson, ne era al corrente. L'unica a saperlo era Amanda Bruce, un'infermiera con cui Sheen ha avuto una relazione fino a poco tempo fa. "Siamo stati fidanzati a lungo e se lo avessi incontrato una sera e avessi deciso di rischiare direi 'ecco, è stata una roulette russa' - ha dichiarato la donna al 'The Dr. Oz Show' - Ma la realtà è diversa. Ci siamo conosciuti a vicenda e ci siamo impegnati ad avere rapporti sessuali non protetti. Eravamo una coppia, io ero innamorata di lui. Inizialmente l'abbiamo fatto con le protezioni adeguate, per poi farlo senza preservativo una volta deciso che saremmo stati una copia chiusa. Quando si ama qualcuno, per davvero, ci si vuole avvicinare a lui. Era qualcosa che volevo condividere con Charlie".

Amanda Bruce fortunatamente non ha contratto l'HIV, anche grazie ala profilassi pre-esposizione a cui si sottoponeva prima di avere rapporti sessuali con Charlie Sheen, ma le sue parole stridono con la paura che l'attore ha seminato tra le donne con cui è stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlie Sheen, parla una ex: "Con lui sesso non protetto, ma sapevo che aveva l'HIV"

Today è in caricamento