Giovedì, 5 Agosto 2021
Gossip

Charlize Theron: "Con Sean Penn siamo stati amici per 20 anni"

L'attrice racconta com'è nato l'amore con il collega, ma sul matrimonio frena

Quaranta anni il prossimo agosto e una bellezza da mozzare il fiato. Da quando ha ritrovato l'amore, poi, Charlize Theron sembra ancora più bella. L'attrice da oltre un anno è legata al collega Sean Penn che ha dichiarato più volte di essersi follemente innamorato di lei, tanto da pensare al matrimonio.

Sulle nozze però lei frena: "Si tratta di una cosa che per me è sempre stata in qualche modo strana - ha spiegato in un'intervista all'Esquire - Mi sto godendo questo momento, me stessa e il fatto che tutto si concili perfettamente con mio figlio, con a mia vita e i miei amici".

L'attrice non è mai stata sposata e nel 2012 ha adottato un bambino. Potrebbe essere proprio Sean Penn a farle cambiare idea riguardo al matrimonio visto il grande sentimento che li lega: "Quando qualcuno entra nella tua vita e ti fa vedere qualcosa che mai avresti pensato di poter vedere, ti mancano le parole per spiegarlo - ha detto ancora l'attrice - Io e Sean siamo stati amici per vent'anni. E' bello ritrovarsi in un rapporto dove l'amicizia è arrivata prima. Non avevo mai vissuto una storia del genere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlize Theron: "Con Sean Penn siamo stati amici per 20 anni"

Today è in caricamento