rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Charlotte Caniggia, la bomba sexy dell'Isola dei famosi

La prorompente figlia dell'ex campione di calcio sarà tra i naufraghi di Cayo Cochinos e promette scintille, anche se assicura: "Non farà l'amore con nessuno"

Pronta a surriscaldare ancora di più le temperature caraibiche di Cayo Cochinos, in Honduras, Charlotte Caniggia si racconta in un'intervista al settimanale "Chi", regalando un anticipo di quello che vedremo tra pochi giorni sull'Isola.

La figlia dell'ex campione di calcio argentino ha 21 anni ed è una vera bomba sexy, anche se il merito non è proprio tutto di madre natura. "Anche in Argentina ho fatto tv (ha partecipato a 'Ballando con le stelle', ndr) e ho guadagnato parecchio - racconta - Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo 18 anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta seno, labbra e naso".

Bisturi a parte, la Caniggia sfoggia un fisico esplosivo che promette di mandare in tilt qualche naufrago. C'è una regola però: guardare, ma non toccare. Proprio così. Charlotte, infatti, è fidanzatissima con un ragazzo russo che pare sia molto geloso.

Sugli uomini la Caniggia ha le idee chiare: "Un uomo mi conquista coi bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente deve sapermi sbattere al muro". Se queste sono le premesse immaginiamo già scintille, ma la ragazza frena gli entusiasmi: "All'isola non farò l'amore con nessuno". Si accettano scommesse.

Charlotte Caniggia: la bomba sexy dell'Isola 10

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlotte Caniggia, la bomba sexy dell'Isola dei famosi

Today è in caricamento