rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Charlotte Casiraghi con il fidanzato al ballo di famiglia

La splendida figlia di Carolina di Monaco ha invitato all'annuale "Ballo della Rosa" il compagno Gad Elmaleh, di ben 15 anni più vecchio di lei, separato e con un figlio

In occasione del tradizionale "Ballo della Rosa", organizzato per celebrare lo splendore del Principato di Monaco, la ventisettenne Charlotte si è presentata ufficialmente al fianco del fidanzato Gad Elmaleh.

La storia d'amore  tra quest'ultimo e la figlia della principessa Caroline e del compianto Stefano Casiraghi procede a gonfie vele da circa due anni. I due si sono infatti conosciuti nel dicembre 2011 a Parigi, durante una cena a casa di amici.

Divenuti presto inseparabili, l'anno scorso hanno trascorso le vacanze estive in Corsica, a bordo dello yacht della principessa Carolina, mentre l'ultimo dell'anno hanno festeggiato a Marrakesh.

Nonostante la love story fosse più o meno sotto gli occhi di tutti, c'è stato il tentativo di mantenerla segreta probabilmene a causa del fatto che Gad, attore marocchino naturalizzato canadese, non è esattamente il compagno ideale per la bella Charlotte.

Charlotte Casiraghi, il fiore all'occhiello del Principato di Monaco @ TM News Infophoto

Oltre ad essere decisamente più vecchio della fidanzata (15 anni di differenza), Gad è infatti separato ed ha un figlio dodicenne. Come non cogliere l'analogia con il primo amore della madre, il banchiere parigino Philippe Junot, che Carolina ha sposato appena ventunenne?

Tuttavia, come in ogni favola che si rispetti, l'amore ha trionfato anche in questo caso ed Elmaleh ha avuto l'onore di partecipare, al fianco della sua bella, allo sfarzoso ed importante evento.

Quanto ad eleganza, Charlotte si è distinta anche questa volta, indossando un abito rosa piumato firmato Chanel, ed è apparsa particolarmente raggiante.

Sicuramente la maggior parte del merito va alla presenza del fidanzato, ma anche al fatto di essere diventata da poco zia. Il fratello Andrea Casiraghi, primogenito di Carolina, ha infatti di recente  avuto un figlio da Tatiana Santo Domingo.

Dopo la deliziosa serata, Charlotte e Gad hanno fatto ritorno a Parigi, dove vivono attualmente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlotte Casiraghi con il fidanzato al ballo di famiglia

Today è in caricamento