rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

'Chi bella vuole apparire'... Kim Kardashian comprime i piedi in scarpe scomode

Che Kim Kardashian fosse solita mettere lo stile prima di ogni cosa, non è una novità, ma a giudicare dalle immagini che la ritraggono con i piedi gonfi per la gravidanza costretti dentro scarpe scomode, viene da chiedersi perché abbia voluto sottoporre le sue estremità a tanto disagio (guarda la gallery su Play4movie).

Perennemente seguita da paparazzi e dalle telecamere per girare le scene del reality di famiglia, Kim è stata avvistata in compagnia della madre e manager Kris, a Los Angeles indossando un tubino aderente bianco con maniche aperte firmato Givenchy, e sandali Albertina di Givenchy con un cinturino alla caviglia in plexiglass molto stretto.

I piedi della star, costretti dentro le scarpe, apparivano gonfi e di sicuro Kim non ha aiutato la circolazione del sangue a giudicare dalle dita dei piedi dal colorito rossastro. La scorsa settimana Kim aveva indossato un paio di sandali con listini neri di Givenchy che le avevano lasciato un segno evidente sui piedi proprio perché strettissime “Piedi gonfi o un nuovo tatuaggio Givenchy” aveva scherzato la star postando la foto dei suoi piedi gonfi, ma da fashionista doc, non sembra aver imparato la lezione!

Kim Kardashian incinta, i suoi look disastrosi

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Chi bella vuole apparire'... Kim Kardashian comprime i piedi in scarpe scomode

Today è in caricamento