rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Chiara Carlini di Uomini e Donne conquista Francesco Monte: la foto dal web

Chiara Carlini è la nuova corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne: ecco una sua foto diffusa sulla rete

Chi è questa misteriosa ragazza di Uomini e Donne scesa dalle scale per corteggiare Francesco Monte? Di lei si sa veramente poco, a parte che il bel tronista già ne è perso, tanto da aver ammesso, durante l'ultima registrazione, di aver provato un irrefrenabile desiderio di baciarla. Ma andiamo con ordine...

Il trono di Francesco Monte apparentemente sembra lontano dalla scelta: dopo l'eliminazione di Emiliana Carli (che in molti credono aspiri al trono), restano le due napoletane Alessia e Teresanna. Ma il detto tra i due litiganti il terzo gode, calza al pennello alla situazione: a corteggiarlo è arrivata un'altra ragazza dagli occhi di ghiaccio e dalla pelle candida, bella e solare, semplice e naturale, proprio come piace a Francesco. 

Nell'ultima esterna registrata, i due sono andati al cinema e lui ha provato un forte desiderio di baciarla, come ha ammesso poi in studio, riguardando l'uscita. Immaginate soltanto quale possa essere stata la reazione di Teresanna, che gli ha contestato il fatto di non aver indossato l'anello regalatogli, per tacere di quel bacio non dato nell'esterna; immaginate ancora quella di Alessia, che non capisce tutto questo interesse per la nuova corteggiatrice.

Insomma, sembra di essere ritornati all'inizio, di aver fatto diecimila passi indietro, come se il trono di Francesco sia iniziato soltanto adesso. Che sia solo una sua strategia ben pianificata? Che abbia già ben chiara la scelta da prendere?

Lo vedremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Carlini di Uomini e Donne conquista Francesco Monte: la foto dal web

Today è in caricamento