rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Chiara Giordano, notte folle alla serata gay

Dagospia ha sorpreso l'ex moglie di Raoul Bova, in compagnia del regista Matteo Garrone e di sua moglie Nunzia, al "Muccassassina", il party più trasgressivo delle notti romane

Difficile immaginare Chiara Giordano, sempre molto composta ed elegante, scatenarsi fino alle prime luce dell'alba al "Muccassassina", la festa più trasgressiva delle notti romane, dove gay, lesbiche e trans si ritrovano insieme ai tanti etero che affollano sempre di più il locale che ha visto nascere Vladimir Luxuria, per divertirsi senza freni e inibizioni. Eppure l'ex moglie di Raoul Bova è stata beccata da Gabriella Sassone, giornalista di Dagospia, che ha raccontato sul sito la folle serata.

La Giordano era in compagnia del regista Matteo Garrone e di sua moglie Nunzia, ma è scomparsa tra la folla appena entrata e il fotografo non è riuscito a paparazzarla. 

Un ambiente lontano anni luce da quello che frequenta di solito, ma superato l'imbarazzo iniziale Chiara Giordano si sarà certamente divertita inghiottita in quella vivace e colorata baraonda, abbandonando per qualche ora gli abiti da donna tutta d'un pezzo... E chissà se ci avrà già preso gusto!

Chiara Giordano: bikini da urlo su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Giordano, notte folle alla serata gay

Today è in caricamento