rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Gossip

Chiara Giorgianni e Francesca Dé Andre stanno insieme

Il prossimo numero di Vanity Fair è dedicato a Chiara Giorgianni e Francesca De André, che pare abbiano dichiarato

La notizia è spuntata all'attenzione del gossip come un fulmine a ciel sereno e in molti si domandano già se c'è da fidarsi: Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello 12, e Francesca De André, nipote dell'indimenticato Fabrizio Dé André, hanno rilasciato piccanti dichiarazioni sul prossimo numero di Vanity Fair, dove si legge di un rapporto omosessuale nonostante si dichiarino etero...

Ebbene si, la prima l'abbiamo conosciuta nella casa più spiata di Italia, anche per il suo caratterino ribelle e amica speciale di Amedeo Aterrano, mentre la seconda è nipote del celebre cantante ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2011.

Si sono conosciute alla classica cena di amici e, anziché flirtare con i bei maschioni presenti, hanno puntato gli occhi l'iuna sull'altra. Che tipo di rapporto le lega?

 

"Non siamo una coppia perché non siamo lesbiche", sentenzia Chiara, mentre Francesca: "Io credo invece che siamo una coppia. Tra noi c'è amore. Mio nonno mi avrebbe amata. Trovo ipocrita che una famiglia che ha avuto un uomo dalla mentalità apertissima come il nonno, che ha cantato Bocca di rosa, mi critichi per tutto ciò che faccio". 

Presunta o reale che sia questa amicizia, c'è chi giura si tratta del solito posato per fare rumors, un po' come a suo tempo Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Chiara Giorgianni

Francesca De André

 
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Giorgianni e Francesca Dé Andre stanno insieme

Today è in caricamento