rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Dopo la bufera, Chiara Nasti ci ripensa: "Ho messo su 2,5 kg. Del peso non mi importa"

Dopo le critiche per il commento infelice sulle donne con i kg in più durante la gravidanza, l'influencer sembra aver rivisto le sue posizioni

Un’estate in dolce attesa per Chiara Nasti. Una gravidanza, tuttavia costellata da critiche e polemiche. Dapprima quella per il sontuoso gender reveal per il figlio che l’influencer aspetta dal calciatore Mattia Zaccagni, svolto in pompa magna nello Stadio Olimpico di Roma.

La bufera sulle donne “che svaccano in gravidanza”

Poi la bufera per le esternazioni della partenopea sui kg in più durante la gravidanza. Chiara aveva rivelato ai suoi followers: “Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… Per ora non ho preso un chilo!”. Subito è montata la polemica e la ragazza ha replicato con un commento che ha infiammato il web. “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano… Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”. Dopo qualche mese dalla bufera social la Nasti è tornata sull’argomento, rispondendo nelle stories ad alcune domande dei suoi followers sul nascituro. Dal desiderio di mostrare il bimbo sui social, alla nursery in preparazione, l’influencer ha soddisfatto la curiosità del pubblico.

Il nuovo punto di vista di Chiara

Tra i tanti quesiti sopraggiunti per Chiara non ne è mancato uno sibilino sul peso: “Adesso hai preso peso?”, domanda sarcastico un follower aggiungendo un’emoticon che ride all’interrogativo. La risposta di Chiara non si è fatta attendere, sorprendendo il popolo di Instagram. “Fino al quarto mese davvero nulla…Ora  sicuramente si, fino alle settimana scorsa 2 kg e mezzo in più”, ha asserito l’influencer, che in precedenza si era pavoneggiata per i pochi kg messi sù. La Nasti dopo la bufera scoppiata deve aver rivisto le sue posizioni, tanto che ha affermato: “Più che il peso odio la ritenzione che per gli ormoni esce a tutte. Del peso non mi frega niente… Anche se il mio bambino pesa più di quanto dovrebbe pesare, è enorme tutto bimbo”. Chiara ha poi tenuto a ribadire la sua nuova posizione sui kg extra in gravidanza, scrivendo: “Ma davvero non mi importa, sono troppo felice e anche se tengo molto alla linea non ci penso proprio…prima viene lui!”

83d1f42b-b745-46f1-a6b9-7684e704ffad-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la bufera, Chiara Nasti ci ripensa: "Ho messo su 2,5 kg. Del peso non mi importa"

Today è in caricamento