Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Chicca Rocco, esordio al cinema dopo il Grande Fratello

L'ex gieffina, legata a Giovanni Masiero, sta girando un film con Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Nathalie Caldonazzo e Matteo Branciamore

Dopo il Grande Fratello ne ha realizzati di sogni Francesca Rocco, nota a tutti come "Chicca". Il primo è quello d'amore, grazie alla love story nata nella casa con Giovanni Masiero, con il quale presto convolerà a nozze, il secondo invece è l'esordio sul grande schermo.

Prima prova da attrice per l'ex gieffina, che sta girando "Il mondo di mezzo", film di Massimo Scaglione, con Tony Sperandeo, Nathalie Caldonazzo, Massimo Bonetti e Matteo Branciamore. Nel cast anche un piccolo ruolo per il fidanzato Giovanni, che sul set non la lascia un attimo. 

"Sono emozionata e felice nel dirvi che il regista Massimo Scaglione mi ha proposto un ruolo importante nel suo prossimo film - ha fatto sapere sul suo profilo Facebook - Insieme a me ci sarà anche Giò, una nuova avventura insieme! Le mie riprese dureranno più a lungo, essendo la co-protagonista, quindi dovrò fare molte trasferte tra la Caòabria e gli impegni a Venezia. Mi aspetta un periodo elettrizzante e movimentato".

Le riprese sono iniziate già da diverse settimane e Chicca non sta nella pelle: "Quando il regista me lo ha proposto quasi non ci credevo, ero emozionatissima e avevo un po' di sano timore reverenziale - ha raccontato a Tgcom - Per me è la prima esperienza attoriale. Ho frequentato una scuola di recitazione, ma è sempre diverso trovarsi di fronte alla macchina da presa nel fatidico momento del ciak, con tempi e battute da rispettare. Sto imparando davvero tanto e sto facendo tesoro di questa grande occasione che mi è stata offerta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chicca Rocco, esordio al cinema dopo il Grande Fratello

Today è in caricamento