rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Chicca parla di Tumiotto: "La storia era solo per visibilità"

La seconda classificata al Grande Fratello 13 chiarisce una volta per tutte la vicenda con il suo ex

Durante la permanenza di Chicca nella casa del Grande Fratello ne abbiamo sentite e viste tante. Il mittente era sempre lo stesso, il suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto.

L'ex nuotatore e naufrago de "L'isola dei famosi" nel 2008, che oggi fa il dj, ha accusato più volte la gieffina di averlo preso in giro, raccontando di averla frequentata fino a qualche giorno prima che iniziasse il reality e rivelando addirittura che avevano anche pensato di sposarsi. Non è mai stato tenero Tumiotto con la ex, che nella casa si è innamorata di Giovanni.

A chiarire la vicenda adesso è proprio lei, ospite a "Pomeriggio Cinque" dove qualche anno prima era già andata con lui. "Quando sono venuta qui eravamo realmente una coppia - ha detto Chicca a Barbara D'Urso - E' stata una storia iniziata per caso, sono stata molto presa da Leonardo. Siamo venuti da te Barbara perchè lui voleva parlare del suo lavoro e far conoscere quello che stava facendo. In quel momento ho vissuto quello che c'è stato, ma col tempo mi sono accorta che era una cosa senza fondamenta".

Una storiella quindi, niente di così serio e travolgente come ne ha sempre parlato lui, che hanno poi trascinato per visibilità: "Non lo posso certo definire l'amore della mia vita. E' vero si parlava di bambini, ma in modo innocente. Lo so che ci sono delle foto - ha spiegato ancora - ma quelle fedi non esistono. E' finto. Mi sono trovata in questa situazione finta che ci è stata proposta da una fotografa. In cambio c'era pubblicità e visibilità, per lui più che per me. Io avevo il mio lavoro e la mia vita non è cambiata".

Quando parla di Giovanni, invece, Chicca cambia espressione e il sorriso parla per lei. Sarà forse lui il grande amore della sua vita.

 

Gf13: Giovanni e Chicca

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chicca parla di Tumiotto: "La storia era solo per visibilità"

Today è in caricamento