rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Chris Brown: "Ero strafatto dalle droghe, mai più violenza su Rihanna"

Si giustifica confessando di essere stato in preda agli effetti degli stupefacenti, e dichiara che la violenza su Rihanna è stato il più grande errore della sua vita

Pace fatta tra Chris Brown e Rihanna: ormai non ci sono più dubbi. I due idoli del pubblico non mancano occasione per farsi vedere insieme, a conferma del fatto che la loro unione è talmente solida da aver avuto la meglio su tutto.

E, parlando di "tutto", ci riferiamo evidentemente allo squallido episodio avvenuto nel 2009, quando Rihanna ha dovuto rinunciare a partecipare alla cerimonia ufficiale degli Awards perchè aggredita dal fidanzato, che le aveva procurato vistosi lividi sul volto.

Tutti avremmo giurato che mai più Rihanna si sarebbe esposta nuovamente ad un simile rischio, ma la pop star ha "spiazzato" le convinzioni dei suoi fans tornando con Chris alla grande.

Non solo, durante il processo per aggressione che ha visto Brown sul banco degli imputati, Riri non ha esitato a mandargli baci e sorrisi: per lei, le botte sono acqua passata.

A quattro anni di distanza, l'autore del misfatto ha sentito ora la necessità di dare, durante un'intervista al Mirror, la sua versione dell'accaduto, adducendo a sua discolpa il fatto di aver agito in preda agli effetti delle droghe.

Dell'aggressione, Brown dice che "rimarrà il più grande rimorso della mia vita, il mio più grande errore" e che adesso si sente finalmente fuori dal tunnel della droga e degli eccessi.

"Lei mi ama", afferma orgogliosamente Chris, aggiungendo "sono stato perdonato", ma chi non è stata perdonata dai fans è invece proprio Rihanna, che recentemente è stata vittima di un incidente  tutt'altro che piacevole.

All'uscita da un club londinese, Riri è stata infatti avvicinata da un esaltato che l'ha insultata pesantemente e, nel parpapiglia che ne è seguito, la pop star si è anche procurata una ferita al ginocchio.

Quel che è certo, è che ora Chris Brown dovrà veramente "rigare dritto", se non vorrà incorrere nel rischio di un pubblico linciaggio!

Rihanna nella vasca da bagno per il video "Stay"

Nella foto, Rihanna e Chris Brown in occasione della cerimonia degli Awards 2013



 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Brown: "Ero strafatto dalle droghe, mai più violenza su Rihanna"

Today è in caricamento