Lunedì, 18 Ottobre 2021
Gossip

Chris Martin parla del divorzio con Gwyneth Paltrow

Per la prima volta il cantante dei Coldplay commenta la separazione: "Ci sono stati titoli falsi"

La notizia del divorzio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nonostante le voci di una crisi tra i due si sentivano già da diverso tempo. Rumor sempre smentiti dai diretti interessati che dopo 10 anni di matrimonio e 2 figli volevano proteggere la loro famiglia, fino a quando le divergenze sono diventate troppo evidenti per continuare a fingere.

A un mese dalla separazione consensuale e mantenuta strettamente privata, Chris Martin parla per la prima volta della relazione con sua moglie, ormai ex, Gwyneth Paltrow: "Tutti devono affrontare delle sfide nella vita, che siano amore, soldi, figli o malattia" ha detto il cantante dei Coldplay in un trailer video dell'intervista a BBC Radio 1.

"Ci sono stati molti titoli falsi" ha rivelato il cantante in un altro stralcio di intervista, alludendo in modo criptico a un titolo vero che lui stesso sarebbe pronto ad annunciare, probabilmente sempre in merito alla separazione dalla moglie. "E' con il cuore pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarci - avevano dichiarato i due sul blog della Paltrow - nonostante ci vogliamo molto bene, rimarremo separati".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Martin parla del divorzio con Gwyneth Paltrow

Today è in caricamento