Lunedì, 2 Agosto 2021
Gossip

Chris Martin, la depressione dopo l'addio a Gwyneth Paltrow

Il frontman dei Coldplay ha attraversato un periodo nero dopo la separazione dall'attrice, con cui è stato sposato 11 anni e dalla quale ha avuto due figli

Si sta riprendendo solo adesso Chris Martin dall'addio a Gwyneth Paltrow. La coppia ha annunciato la separazione nel 2014, dopo 11 anni di matrimonio, e il frontman dei Coldplay ha rivelato di aver attraversato un periodo nero. "Mi svegliavo tutte le mattine depresso - ha spiegato al Sunday Times - Ci sono ancora molti giorni in cui mi sveglio e mi sento giù, ma questa esperienza mi ha dato degli strumenti in più per andare avanti".

"Puoi diventare aggressivo e darti la colpa, continuare a incolparti - ha aggiunto il cantante inglese - Oppure puoi mettere te stesso in garage, ripulire i pezzi e riassemblare il tutto". E così ha fatto Chris Martin, che anche grazie all'amicizia degli altri componenti della band è riuscito a venirne fuori.

Ora entrambi hanno una nuova relazione: lei fa coppia da oltre un anno con il produttore Brad Falchuk, lui da pochi mesi con l'attrice inglese Annabelle Wallis. Tra loro ricordi e profondo affetto, ma soprattutto un amore smisurato per i due figli Apple, di 11 anni, e Moses di 9.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Martin, la depressione dopo l'addio a Gwyneth Paltrow

Today è in caricamento