rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Bobo Vieri vuole scrivere un libro: "Vediamo cosa viene fuori"

Christian è stato calciatore e persino ballerino nel programma di Milly Carlucci. Oggi l'ex "mister 90 miliardi" ha deciso di scrivere un'autobiografia, nella quale "parlerà di tutti". E' una minaccia?

In genere, coloro che decidono di scrivere un libro, dopo una carriera passata sotto le luci della ribalta chi per un motivo chi per un altro, hanno sempre qualcosa da dire. O almeno così dovrebbe essere. Anche Christian Vieri, ex "mister 90 miliardi", ha deciso di dedicarsi alla sua autobiografia, che promette tanti colpi di scena...

L'ex calciatore, ex asso della nazionale italiana, ha confessato di recente che ha amato soltanto la Canalis, ma nella sua vita altre donne gli sono state accanto, seconda fra tutte Melissa Satta, ora fidanzatissima di Kevin Boateng. E', dunque, da interpretare il suo commento in merito al libro che scriverà: "Scrivo il mio libro, la mia verità, la mia storia, le cose realmente accadute. Parlerò di tutti, poi vediamo cosa viene fuori...".

Questo cinguettio su Twitter, ma soprattutto quei puntini sospensivi, rendono il messaggio particolarmente arcano e inquietante, che chissà a chi sarà rivolto. E' per caso una minaccia?

Elisabetta Canalis in intimo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri vuole scrivere un libro: "Vediamo cosa viene fuori"

Today è in caricamento