rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Claudia Galanti: "Sull'Isola Aristide cercava di baciarmi in bocca"

La modella, prima eliminata del reality, svela gli altarini dell'egittologo, che di notte si trasformava in un bel marpione

Non tutto quello che accade all'Isola dei Famosi viene ripreso dalle telecamere. I naufraghi sanno nascondersi bene, soprattutto di notte, ma a svelare gli altarini di questa edizione ci ha pensato la prima eliminata, Claudia Galanti, che tornata in Italia sta facendo il giro dei programmi come ospite.

"Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca - ha rivelato la modella ai microfoni di Radio 105, durante la trasmissione 'Music&Cars' - Zitto zitto, ma le manine erano da polpo". L'egittologo la sa lunga, insomma, e chissà dopo l'eliminazione della Galanti chi sarà diventata la sua "preda". 

La modella è rimasta molto delusa dalla decisione del pubblico di farla uscire dal reality: "Sono molto dispiaciuta perché avevo proprio bisogno di andare via da qui- ha spiegato - Non avrei forse sopportato dopo un po' la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull'Isola non volevo entrare nel confessionale e dire 'Mi mancano i miei figli' perché alla fine ho scelto io di andare lì". Avventura finita troppo in fretta per Claudia Galanti, che dovrà consolarsi con qualche ospitata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti: "Sull'Isola Aristide cercava di baciarmi in bocca"

Today è in caricamento