rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Anche Claudia Galanti ha la cellulite

Il settimanale "Nuovo" ha immortalato la moglie di Arnaud Mimran con qualche buchetto di troppo sulle gambe: cellulite o una foto riuscita male?

Sempre così perfetta con quegli outfit da sogno, che sembra uscita direttamente dalla favola di Cenerentola...o da Gossip Girl! Eppure qualche scheletruccio nell'armadio lo nasconde anche Claudia Galanti, bellissima mamma di due bambini e ora in attesa del terzo figlio. Pizzicata dal settimanale Nuovo, la moglie di Arnaud Mimran si è mostrata con un abito cortissimo che ha lasciato intravedere qualche imperfezione di troppo...

E vorremmo vedere, visto che la ritenzione idrica non fa sconti ad alcuna, neppure a lei, più che giustificata visto che è alla sua terza gravidanza. Eccola, dunque, salire sull'auto, mentre sulla coscia si disegnano alcuni buchetti, che tradiscono la pelle "aranciata", volgarmente detta: c-e-l-l-u-l-i-t-e!!! Ma ha di che consolarsi visto gli addominali che si ritrova anche se incinta e che farebbero invidia anche ad un uomo!

Claudia è tra le più seguite su Instagram: bellissima e perfetta come sempre agli occhi del gossip e dei suoi followers!

Claudia Galanti foto hot Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Claudia Galanti ha la cellulite

Today è in caricamento