rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Claudia Galanti, pancia piatta a 20 giorni dal parto

La neo-mamma, compagna del ricco imprenditore Arnaud Mimran, è tornata già in splendida forma. Merito della bevand alla placenta? Qualunque sia il suo segreto, il primo bikini è da urlo

E' in vacanza a Marrakech con la famiglia, dopo il parto che è avvenuto una ventina di giorni fa. Claudia Galanti, che si è mostrata in questi giorni su Instagram, ha stupito tutti per la prova costume esibita: pancia piatta, gambe snellissime, forme toniche nonostante la gravidanza appena trascorsa.

Tutti si chiedono: "sarà stata la bevanda alla placenta?", che ha bevuto appena partorito. Attenta com'è all'aspetto fisico, tra sedute di shopping e cure di bellezza varie, la Galanti non fa certo fatica a trovare il rimedio più giusto per mantenersi bellissima agli occhi del marito imprenditore, Arnaud Mimran. 

La sua prova costume, a venti giorni dal parto, è ampiamente superata, tanto da ricevere anche i complimenti dei suoi numerosi followers. "Hai presente quando la sabbia scotta e te ne fotti, tanto stai correndo verso il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così". Sì, esatto Claudia, proprio così.

Claudia Galanti foto hot Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti, pancia piatta a 20 giorni dal parto

Today è in caricamento