rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

"Arnaud Mimran non paga gli alimenti": la conferma dell'avvocato di Claudia Galanti

Il legale che assiste la showgirl risponde alle ultime dichiarazioni dell'imprenditore, che ha querelato l'ex compagna dopo le accuse mancata assistenza familiare

Ormai è bagarre tra Claudia Galanti e l'ex compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi due figli. La showgirl, prima di partire per l'Isola dei Famosi, aveva dichiarato di partecipare al reality per soldi, visto che l'imprenditore aveva di fatto abbandonato i bambini, senza più pagare né la scuola né l'affitto della casa in cui vivono con la madre. 

La risposta di Mimran è arrivata proprio in questi giorni, mentre la showgirl sta tornando dall'Honduras. "Non è vero che non pago gli alimenti" si è difeso l'imprenditore, che ora vive a Parigi con la nuova compagna Tamara Pisnoli, e ha fatto sapere di aver querelato l'ex per le pesanti accuse.

Puntuale l'intervento di Iacopo Tozzi, avvocato di Claudia Galanti: "La signora Claudia Galanti, all'oscuro della situazione, sarebbe sicuramente più dispiaciuta che contrariata, sapendo di essere stata denunciata dal padre dei suoi figli, il sig. Anaud Mimran, per aver fatto presente che si è trovata costretta a partecipare alla nota trasmissione televisiva l'Isola dei Famosi in quanto bisognosa di percepire il compenso stabilito dalla casa produttrice e ciò a causa del fatto che non aveva percepito il contributo al mantenimento dei due figli dal loro padre, il sig. Arnaud Mimran. La signora Claudia Galanti si è trovata costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all'incirca due anni fa". 

"Restiamo preoccupati per la condotta del sig. Arnaud Mimran - conclude l'avvocato nella nota - che dimostra di essere più interessato all'apparenza ed ai mass media, che alle sue responsabilità genitoriali, Claudia Galanti invece, resta in attesa di riabbracciare i figli martedì al suo rientro a Milano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arnaud Mimran non paga gli alimenti": la conferma dell'avvocato di Claudia Galanti

Today è in caricamento