rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Claudia Galanti rompe il silenzio: "Mia figlia è morta per un batterio"

La modella e l'ex marito Arnaud Mimran spiegano in un comunicato stampa le cause della tragica scomparsa di loro figlia

Dopo giorni di silenzio Claudia Galanti parla per la prima volta della tragica morte della figlia Indila Carolina, di soli 9 mesi.

La bambina si trovava a Parigi, mentre la mamma era a Dubai, di ritorno da una vacanza alle Seychelles, ed è stata avvisata della tragedia telefonicamente dalla sorella dell'ex marito Arnaud Mimran, papà della bimba. La piccola Indila non è morta nel sonno soffocata da un rigurgito, come si era detto, ma a causa di un batterio.

A spiegarlo è stata la stessa Galanti, sotto choc per la terribile perdita, insieme a Mimran attraverso un comunicato stampa pubblicato dal settimanale "Chi". "In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila - si legge nella breve nota - Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento. Claudia e Arnaud".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti rompe il silenzio: "Mia figlia è morta per un batterio"

Today è in caricamento