Lunedì, 2 Agosto 2021
Gossip

Claudia Galanti choc: "Sull'Isola dei famosi per soldi"

La modella rivela di aver accettato di partecipare al reality per ragioni economiche

"Nella mia vita sono passata dalla ricchezza assoluta a fasi di miseria assurda. Ho dovuto sopravvivere e non è stato facile", così Claudia Galanti parla al settimanale "Chi" del suo passato, ma anche negli ultimi tempi, dal punto di vista economico, non è semplice per lei.

Dopo il divorzio da Arnaud Mimran, la modella ha dovuto rimboccarsi le maniche per continuare a crescere i suoi due figli, combattendo contro la depressione che l'ha travolta con la morte della figlia di 9 mesi. Tra pochi giorni la vedremo sull'Isola dei Famosi, ma ha deciso di partecipare per motivi esclusivamente economici: "Quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no - ha spiegato Claudia Galanti - Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi, vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli e ho guardato la mia nuova realtà. Torno a L'Isola perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del padre".

Claudia Galanti partecipò a "L'Isola dei Famosi" già nel 2010, ma stavolta la situazione è ben diversa: "Forse sono io che ho bisogno dell'Isola, di una via di fuga per staccare. Se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l'opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova, anzi vecchia avventura".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti choc: "Sull'Isola dei famosi per soldi"

Today è in caricamento