rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Claudia Galanti: "La placenta fa bene. Oltre a berla ci ho fatto la maschera facciale"

La modella si difende dalle critiche ricevute sui social network e spiega i benefici della placenta, raccontando di non averla solo bevuta...

La foto di Claudia Galanti che pochi giorni dopo il parto beve la sua placenta ha fatto il giro del web alzando un vero polverone. La modella aveva dichiarato di berla per il suo benessere fisico, lasciando sbigottiti i fan che non si sono fatti sfuggire l'occasione di esprimere tutto il loro disgusto e disappunto per la pratica "animalesca".

Alla Galanti non sono andate giù le critiche e si è difesa su Chi: "Per quelli che mi criticano e mi insultano, penso si tratti di ignoranza. Ripeto, è una pratica medica che io consiglierei a tutte le mamme. Io ci credo e l'ho fatto. Ho scoperto i benefici della placenta leggendo un articolo del New York Post, poi ho letto libri in cui spiegavano anche come cucinarla. Questa idea però non mi piaceva, così ho deciso di essiccarla, poi l'ho sbriciolata e infine l'ho frullata con della frutta. L'ho bevuta nei quattro giorni in cui sono stata in ospedale".

La modella però ha anche raccontato di non essersi limitata a berla: "Con le mie amiche ne abbiamo approfittato per farci anche delle maschere facciali. La placenta spalmata sul viso ti lascia la pelle delicata, radiosa e luminosa. Insomma, lo rifarei". E visto che a Claudia Galanti i bambini piacciono (questa è la terza), scommettiamo che non mancherà molto al prossimo frullato di placenta.

Claudia Galanti foto Twitter


 

     


 
  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti: "La placenta fa bene. Oltre a berla ci ho fatto la maschera facciale"

Today è in caricamento